Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Studio Sport - 5° Giornata "by Bruno Longhi"

Ultimo Aggiornamento: 29/09/2007 14:59
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 109
Città: CECINA
Età: 38
Sesso: Maschile
28/09/2007 21:31

Ed è una giornata questa, che come la prima, non porta nessun pareggio, ma gioia per le vincenti e delusione per le perdenti. Insomma, le squadre hanno dimostrato di non voler scendere a compromessi lottando fino alla fine e di non accontentarsi di un solo misero punto, che comunque avrebbe fatto comodo, soprattutto alle squadre che manifestano crisi di gioco e risultato.
Lo sconforto colpisce gli schieramenti che perdono, tra questi I Caballos e l' A.C. Moratti che sono inguaiate nei bassifondi della classifica e che hanno totalizzato rispettivamente 1 e 2 pareggi nel corso del torneo. E' crisi nera anche per il Real Brunello, il quale incassa il secondo 3 a 0 in 2 giornate, ad opera del San Esteban che si conferma il miglior attacco insieme al Ginori Bridge con 11 goals realizzati. Il Ginori infatti, continua a vincere, questa volta a scapito dell' Atl. Bolgheri, e stabilisce il record per le 5 vittorie consecutive. Convince ma non troppo, il Celsi Team che comunque riesce nell' impresa non assolutamente ardua di fronteggiare l' A.C. Moratti rispedendolo in Lombardia a mani vuote. Poi il Buto Junior batte di misura I Caballos che, come già detto navigano in cattive acque, in una delle partite più scialbe mai viste. Infine L' Atletico Bilbalu, miglior difesa del campionato con soli 4 goals subiti, ne prende uno dalla Solo Samp, ma trionfa segnandone altri 3.
Dopo questa breve sintesi sentiamo le interviste degli allenatori nel contributo di Massimo Cherubini e Giorgia Ferrajolo.


Baluganti:
"La squadra è informissima, devo fare i complimenti ai miei giocatori che hanno realizzato 6 goals nelle ultime 2 gare; ma la cosa che più mi rende felice è la drastica situazione in cui si trova l' A.C. Moratti di Vannucchi, spero che duri il più possibile...la prossima sarà con Il San Esteban si è vero, ma noi abbiamo il vantaggio di giocare in casa."


Vannucchi:
"Non rispondo assolutamente alle provocazioni, la nostra è una società seria, composta da campioni, che subisce continuamente ingiustizie dentro e fuori dal campo, e risente di una pessima gestione del sistema...ma le cose cambieranno, mi farò sentire in sede...cmq solo i grandi nomi permettono di vincere e la mia squadra ne è stracolma, attenzione il campionato è lungo..."



Volk:
"Si abbiamo vinto, siamo carichi e pronti per la sfida contro il Real Brunello...loro saranno affamati di vittorie ma noi siamo la squadra che ha sul petto lo scudetto...quest' anno lottiamo per alzare di nuovo il trofeo, eccome se ci crediamo."



De Masi F.:
"Si, mi hanno detto che la mia squadra ha rivinto! L' importante è che Zlatan giochi bene..."



Ciompi:
"Mi aspettavo sicuramente un inizio positivo, ma questo è al di fuori di ogni piu lieto pronostico...la squadra è attrezzata per vincere e dobbiamo continuare su questi livelli, tuttavia mi tocca sentire le grida disperate di Vannucchi!"



De Masi A.:
"Ma, sicuramente abbiamo perso con una squadra di ridicoli...
la partita è stata condizionata da un arbitraggio scandaloso...accidenti a loro. Come allenatore devo dire che i miei giocatori hanno sbagliato tutto e negli spogliatoi ne sentiranno le conseguenze. Di sicuro non molleremo fino alla fine."



Cappagli:
"Tutto sommato non potevo chiedere di più ai miei ragazzi...abbiamo tenuto bene contro la squadra piu in forma del campionato per quasi tutto il match e siamo stati anche pericolosi, ma quel maledetto rigore al 90° avrebbe tagliato le gambe a chiunque, cazzo."



Gragnani:
"Stavolta abbiamo dimostrato di saper giocare al gioco del calcio e non abbiamo giocato, cioè, volevo dire scherzato...
Dobbiamo lavorare ancora tanto su molti aspetti, ma dopo un 3 a 0 non posso che essere molto contento. Noi ridicoli? il verdetto del campo è stato un altro."



Gasba:
"Si va be, è stata una sconfitta non di poco conto, diciamo che non c'è stata quasi partita via...nella ripresa meglio, ma la sfiga ci perseguita dalla prima giornata praticamente porca di quell' eva troia...speriamo che vada bene la prossima a questo punto."



Buto:
"Abbiamo vinto e sono felice per il risultato, siamo stati cinici ma abbiamo offerto una prestazione non all' altezza delle aspettative
dei tifosi, bisogna essere onesti ed ammetterlo...avevamo bisogno di 3 punti e li abbiamo presi."

OFFLINE
Post: 78
Città: CECINA
Età: 40
Sesso: Maschile
29/09/2007 12:55

Comunque il record dei vittorie è del Bilbalu che nella stagione 1785/1786 ha vinto 12 incontri di fila, guidati da un grande Guglielmo III
OFFLINE
Post: 82
Città: MILANO
Età: 44
Sesso: Maschile
29/09/2007 14:59

Vincere. Vincere. Vincere.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:09. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com